domenica 4 agosto 2013

>Piccole sensazioni ... di domenica mattina...



Stamani mi sono svegliata di buon umore nonostante ancora non possa riprendere la cura (forse domani dipende da come sta lo stomaco), i capelli stanno cadendo meno e questo mi fa felice ma i problemi sono ancora tanti e troppi ma oggi ho deciso di non pensarci e di non fare più ricerche per trovare ancora soluzioni.
Ancora non arriva il medicinale dagli U.S.A. e questo è un guaio grosso...domani richiamo la farmacia per sentire a che punto sono...ma non ho buone sensazioni per niente mah...finchè non lo vedo non ci credo.

Sto ancora facendomi compagnia col libro bellissimo "Malattia è trasformazione"di Roberto Berruti, è meraviglioso e conforta tantissimo. 

Verso le 8 di stamattina sono uscita sul terrazzo e ho assaporato quel momento magico delle mattine d'estate quando ancora fa fresco e non ti sembra nemmeno di essere in estate... ho fatto sempre aiutata due vasche e ho respirato quell'aria...mentre stavo per tornare in casa...è salito il sole dalle nubi basse...ed è esploso un altro giorno di questa estate non vissuta...un'estate dalla quale devo farmi attraversare ...

Gli ultimi anni sono stati per me pieni di belle cose fatte, sogni realizzati ... era bellissimo...ora ...per il momento...posso vivere solo di sogni ...



Nessun commento:

Posta un commento